Diagnostica

RISONANZA MAGNETICA - Rx - moc - mammografia - conebeam

Il Centro Medico San Marco dispone di apparecchiature di risonanza magnetica di tipo aperto, in grado di effettuare esami specifici - per lo studio di colonna, bacino, spalle e grandi e piccole articolazioni - o total body, garantendo al tempo stesso il massimo del comfort ed evitare possibile sensazioni di claustrofobia o stress psicologico nel paziente. Attraverso l'utilizzo del macchinario del Centro Medico San Marco è possibile effettuare una risonanza anche su pazienti portatori di protesi d'anca, distrattori o stabilizzatori vertebrali, portatori di protesi al cristallino o di altri mezzi di sintesi metallici, compatibili, normalmente usati in ortopedia.

Rapidità, professionalità e costi modici

Presso il Centro Medico San Marco a Rieti potrete effettuare una risonanza magnetica con tecnologie di ultima generazione a costi sempre contenuti. Inoltre, per venire sempre incontro alle esigenze dei clienti, si effettuano esami in molteplici fasce orarie, senza liste di attesa e con consegna del referto in tempi relativamente brevi.
Risonanza magnetica a bambino accompagnato da dottoressa sorridente
macchinario per la risonanza magnetica

La stanza della risonanza

Oltre ad offrire un eccellente servizio di risonanza magnetica a Rieti, per garantire il massimo confort e la tranquillità dei pazienti con disturbi di ansia o di claustrofobia, il Centro Medico San Marco ha pensato anche alla cura e all'estetica della stanza nella quale avviene l'esame, garantendo così al paziente maggior tranquillità e serenità.Per questo, il locale della risonanza è decorato con motivi che tranquillizzano il paziente riducendo al minimo l’impatto psicologico dell'esame.
Esami diagnostici specifici in un centro accogliente e specializzato?
Per prenotazioni, chiama +39 0746 270354
Share by: